vs.
martedì 27 ottobre 2015
Ho visto un mostro nero
Siamo
andati a TJ con Tiff oggi, e ho visto un mostro Seiko Nero. Nelle
ultime 2 settimane ho visto un mostro arancione e nero nel negozio. La
lunetta ancora non funziona per me. Mi piace la lunetta classica come il
mio proiettile Orange. Le mani sono pulite, ma mi piacciono le
classiche mani Seiko pure per migliorare la leggibilità.

vs.
vedi Mope watch replicas e Breitling Chrono Avenger
vs.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento