replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 14 febbraio 2017

CEO Alexander Bennouna Parla di orologi subacquei


  • Meraviglie della natura Reminiscing con Orologeria
Victorinox amplia la propria offerta per guardare intenditori con l'introduzione di INOX immersioni segnatempo. Per esplorare questo nuovo crono in profondità, abbiamo avuto una chiacchierata con l'amministratore delegato del marchio, Alexander Bennouna. Egli ritiene che fornirà l'esperienza del consumatore finale, rispetto a tutti i suoi orologi.
Ecco alcuni stralci della sua intervista:
L'INOX continua ad essere un precursore per Victorinox.
Il INOX è stata introdotta una nuova proposta di valore e per noi è importante per delineare questa linea basati sullo stesso messaggio. Quindi il modo ci siamo avvicinati, è molto focalizzata sul test per dimostrare la resistenza dell'orologio e ora ci stiamo muovendo sul all'aspetto esperienza del consumatore.
Come mai?
Abbiamo un test, che è la prova di pressione in cui l'orologio può resistere un carro armato 64 tonnellate di guida su di esso. Ora si potrebbe dire, 'Ok, allora che cosa vuol fare per me?' Questo è ciò che intendo quando mi riferisco alla esperienza del consumatore. Proprio come il coltellino svizzero, si è sicuri di una cosa: sarà mantenere le vostre aspettative. Questo è il motivo per cui con l'orologio subacqueo professionale, che è il primo ad orologio del nostro marchio, abbiamo deciso di metterlo nei laghi Alpi svizzere. E 'un po' più convenzionale, ma illustra ciò che l'orologio è di circa.
Alexander Bennouna of Victorinox watches on Developing a Diving Watch
INOX subacqueo professionista
Perché ci è voluto così tanto tempo per sviluppare un orologio subacqueo, dato che la vostra richiesta è 'avventura della vita di tutti i giorni'?
Ogni volta che arriviamo con un nuovo orologio INOX che richiede un nuovo caso, dobbiamo partire da zero così l'intero processo di reingegnerizzazione del prodotto, assicurandosi che passa i 130 test fin dall'inizio. Questo significa che dobbiamo pensare in modo diverso e sfidare alcune convenzioni. Così, ovviamente, un orologio subacqueo ha presentato altre sfide e per noi era importante non compromettere lo standard di qualità di un INOX Sarebbe stato molto più veloce per noi se potremmo dire, 'su 130 test, siamo in grado di tenere 90'.
Quanto tempo ci è voluto per sviluppare questo orologio?
Ci sono voluti tre anni. Così, ovviamente, quando abbiamo lanciato il INOX, questo era già in fase di sviluppo in quel punto.
visualizzare più repliche orologi e rolex orologi

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi