replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 15 gennaio 2013

23 negozi LV chiuso

Dallo scorso Lunedi, ha 57 negozi in Giappone, di lusso Louis Vuitton Moet Hennessy Gruppo bagagli marchio marchio Louis Vuitton, ci sono 23 negozi per smettere di affari, Prada, Chanel, Cartier, Gucci insieme con altri produttori di merci di lusso hanno chiuso i battenti. dal suddetto reddito di lusso in conto Giappone per la maggior parte all'interno del reddito totale del Gruppo in circa il 20% e ancora più in alto.
Secondo le fonti di pubblicità all'estero, migliore gioielleria al mondo del marchio marchio Tiffany Presidente e Chief Executive Officer di Michael Heikki Chhabra è previsto dal quartiere principale del 2011, il reddito in Giappone è diminuito del 15%.
Divulgazione più recente della società guadagni, Tiffany utile del quarto trimestre dello scorso anno è salito dodici% a 1,1 miliardi di dollari, il mercato giapponese il 18% delle vendite a livello globale. Terremoto in Giappone e dello tsunami, i negozi Tiffany dalla zona di Kanto e nord-orientale del Giappone è stato costretto a sospendere istituzione o accorciare il tempo, così come danni ad alcuni negozi, anche se il reddito di quei negozi hanno rappresentato per quasi ogni grande offerta totale più oltre la metà delle vendite giapponesi.
Dirigenti di Tiffany ha detto,cartier non è al corrente di entrate previste trimestre principale in Giappone, si ritiene che il fatto che risultato all'interno del terremoto in Giappone sulla istituzione europea prodotti di lusso può essere non solo a breve termine.
Luxury World Association Cina Ouyang Kun, direttore di lavoro, ha detto: "Prima monetaria () che quotidiano analisi colloquio di lavoro" Allo stato attuale, il Giappone potrebbe essere il più grande mercato dei prodotti di lusso, che consiste di Tiffany, Hermes, LVMH, i prodotti di lusso e opzioni è rivelano estremamente significativo di istituzione in Giappone, terremoto negozio una straordinaria offerta di di quelli stabiliti dei prodotti di lusso e la sua commercializzazione e di marketing porterà altri strumenti regionali declino energetico spesa può essere considerato un fattore, questi risultati dureranno nel minimo 1-2 anni. "
Prima del terremoto, una straordinaria offerta dei produttori di prodotti di lusso sono sicure di sé che, emettere verso luogo di lusso mercato a partire dalla turbolenza monetaria il peggiore dei casi molto più che da guadagni dello scorso anno, anche questo è stato dimostrato. Risultati Tiffany, molte grazie per progredire nei mercati esteri, Tiffany guadagni del quarto trimestre dello scorso anno un incremento del 29% della retribuzione completa LVMH dello scorso anno ottenuto anche una relazione crescita a due cifre.
Ma, dato che Lunedi scorso, dal momento che i negozi LV23 per uscire affari, Prada, Chanel, Cartier, Gucci e simili con vari gradi di distanza da parte delle imprese, insieme con follow-up verso l'energia giapponese assunzione continente così come la qualificazione per il lusso prodotti si prevede di rivelarsi declino dal futuro, il modo in cui migliorare il mercato giapponese sarà posizionato ad una difficoltà superiore nella parte anteriore interna del provider di lusso migliori prodotti.
In precedenza, il livello globale di gestione consulenza organizzazione McKinsey relazione sperimentato previsto il più grande mercato dei prodotti di lusso verso la piazza del mercato di lusso in Cina supererà il Giappone nel 2015. 57 in Giappone per il presente LV, Tiffany ha 56 negozi situazione, tanto una grande offerta totale molto di più rispetto al mercato di lingua cinese emergente corsi.
Il risultato dei terremoti per il mercato di lusso giapponese posizionare tutti i componenti di questo potrebbe accelerare la Cina rivelarsi il più grande cliente al mondo di beni di lusso. "Ouyang Kun.
Ouyang Kun, ha detto: "Da una parte, i residenti di aspirazione nazionali successivi al terremoto la qualificazione per l'assunzione di prodotti di lusso è diminuito in modo significativo, così come la crisi nucleare, per le considerazioni di benessere, l'importante effettuare all'interno nido d'uccello o un altro oceano- relativo high-end dei clienti potrebbe essere influenzata, una d'altra parte, il risultato di terremoti per il mercato del turismo giapponese potrebbero essere trasmessi verso la fascia alta del mercato dei clienti. "
Dal pianeta mostra informazioni di lusso associazione che dal passato, il reddito giapponese di beni di lusso, una ventina% dei vacanzieri corsi di lingua cinese per l'acquisto, tuttavia il risultato indesiderato di terremoti per il mercato del turismo giapponese è destinata a creare questa cifra è scesa, l'aggiunta, l'agente di acquisto Il passaggio dal luogo.
"Dopo la crisi nucleare, alcuni componenti prime e oceaniche regionali di interesse marchi di fascia alta, lungo le linee di cosmetici e di perle, non sono soggetti se è nazionale o all'estero reddito piazza del mercato si riduce." Ouyang Kun ha detto. see more imitazioni Breitling and Breitling

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi