Festa della mamma è l'8 maggio, e appassionati di orologi sa che cosa significa: la possibilità di esprimere il loro apprezzamento per le mamme, mogli, sorelle e altre donne importanti con un orologio ben scelto. Tra oggi e il grande giorno, saremo in luce gli orologi alcune signore notevoli 'che abbiamo scoperto in occasione di fiere di orologi di quest'anno. Oggi guardiamo il Raymond Weil Noemia, segnatempo un nuovo signore il cui caratteristico colore blu quadrante ha un legame speciale con il nuovo ambasciatore di celebrità del marchio.

L'Noemia lanciato l'anno scorso con una campagna pubblicitaria che ha caratterizzato l'attrice Katheryn Winnick, meglio conosciuta per il suo ruolo come il skjaldmær Lagertha sulla serie storica fiction, "vichinghi." La partnership tra il marchio di orologi svizzero di terza generazione a conduzione familiare e il storditore canadese-ucraina è iniziato con una lunga binge-orologio su un volo intercontinentale e un pezzo spontanea di consigli da un client. "Stavo volando a Las Vegas per la fiera JCK", ricorda Elie Bernheim, CEO del marchio ", ed è stato un volo molto lungo. Un mio amico aveva raccomandato che ho scaricato questa serie TV, "vichinghi, 'per guardare sul piano. Non avevo mai sentito parlare, ma avevo detto OK. Così ho trascorso questi prossimi 13 o 14 ore a guardare gli episodi. "Impressionato dalla serie, e in particolare l'equilibrio di bellezza e durezza nel carattere di Winnick, Berheim ha avuto l'attrice in mente diverse ore dopo il volo è atterrato, quando un rivenditore, un fedele Raymond Weil cliente, espresso a lui durante un appuntamento di JCK che il marchio ha avuto diverse collaborazioni forti per le collezioni dei suoi uomini - Gibson Guitar e Piper Aircraft , solo per citarne alcuni - ma mancava un tale partenariato per la serie le sue signore. "Rendendosi conto che avevo appena trascorso tante ore con la persona giusta", dice Berheim, "Ho chiamato il mio manager delle comunicazioni. Dodici ore dopo, aveva ottenuto una sospensione di agente di Katheryn e abbiamo ottenuto qualcosa da fare insieme ".

Ma non era solo una campagna pubblicitaria per la collezione Raymond Weil Noemia che scaturita dalla collaborazione. Il colore quadrante del modello di punta (Rif. 5132-STS-50081, nella foto in alto) è un omaggio diretto a occhi azzurri sorprendenti di Winnick. L'orologio, al prezzo di $ 2595, ha una cassa in acciaio, 32 mm di diametro e spessore 7,58 mm, con vetro zaffiro e fondello a vite. Il quadrante ha diamanti taglio singolo per gli indici delle ore, e ai lati curvi del caso sono impostati con diamanti taglio brillante, per un totale di 64 diamanti. Il movimento è al quarzo svizzero, e la corona ha un inserto lacca blu.
L'ultima campagna di Raymond Weil con Katheryn Winnick è per la nuova collezione Shine (sotto), che si differenzia dalla famiglia Noémia con la sua corona quadrante madre-perla, a forma di foglia mani d'acciaio, applicati numeri romani, inserto scanalato avvolgimento, più diamanti sul caso (49) e la funzione che l'attrice ama particolarmente sulla collezione Shine, di recente introduzione, il sistema bracciale intercambiabile marchio brevettato di Raymond Weil. Accessibile dal fondello, il sistema permette a chi lo indossa di cambiare tra un "casuale urbana" bracciale in acciaio e una serata orientata cinturino in raso di più con facilità.

"Versatilità, ma anche eleganza; un pezzo 'senza tempo' che è anche pratico, "Winnick risponde quando gli viene chiesto da WatchTime quello che trova più importante in un orologio. "Come attrice, specialmente uno così attiva come lo sono io, mi piace un orologio che si può indossare in un modo nel corso di una giornata piena di incontri e tale e quindi passare [il bracciale] di notte a piedi un tappeto rosso o partecipare a una prima . "un artista marziale compiuto dalla giovane età, con cinture nera di Tae Kwon Do e Karate, l'attrice ricorda le sue prime esperienze con gli orologi di essere" per lo più per praticità, per la temporizzazione arti marziali, come push-up e sit-up. Naturalmente, ora ho un telefono che posso usare per questo. Ma ho finalmente sento come se avessi un orologio 'per tutta la vita' da indossare al polso. "
Secondo Winnick, ha sviluppato una parentela personale così come una partnership commerciale con il marchio. "Quello che mi ha attratto di Raymond Weil è che si tratta di un'azienda a conduzione familiare, di terza generazione. Venendo dal Canada e da una famiglia ucraina affiatato, questo è un aspetto che mi piace e che penso che lo distingue da molti altri marchi di orologi - soprattutto ora che ho avuto la possibilità di visitare gli uffici di New York e incontrare tutti, tra cui alcuni orologiai che sono stati qui per 17 anni. Si può vedere quei rapporti forti e valori della famiglia. "
